Considerato il tema di rilevante attualità e significato pedagogico, dal momento che la realtà delle relazioni che le nostre scuole intrattengono con i genitori dei bambini si caratterizzano per una declinazione “plurale”, l’avvio di una riflessione in proposito pare quanto mai necessaria per ripensare e riattualizzare i “classici rapporti” famiglia-scuola.
La rilevante competenza del nostro esperto, prof. Alberto Pellai, costituisce di per sé una sicura garanzia per l’esplorazione del tema.
Noi e terze parti selezionate (come ad esempio Google, Facebook, LinkedIn, ecc.) utilizziamo cookie
o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come ad
esempio per mostrati annunci personalizzati e non personalizzati più utili per te, come specificato
nella .
Chiudendo
questo banner con la crocetta o cliccando su "Rifiuta", verranno utilizzati solamente cookie tecnici.
Se vuoi selezionare i cookie da installare, clicca su "Personalizza". Se preferisci, puoi acconsentire
all'utilizzo di tutti i cookie, anche diversi da quelli tecnici, cliccando su "Accetta tutti". In qualsiasi
momento potrai modificare la scelta effettuata.